DecorSilk Ultra è la nuova innovazione di Resine Strutturate. Una soluzione poliuretanica in grado di rivoluzionare l’ambiente domestico.

Grande novità in casa Resine Strutturate: è nata DecorSilk Ultra, la soluzione poliuretanica avanzata che trasforma radicalmente il tuo ambiente domestico. Progettata in Italia per offrire il massimo comfort e stile, questa tecnologia innovativa è ideale per ripristinare mobili, pavimenti e rivestimenti in ceramica e parquet.

150 colori e protezione eccezionale

DecorSilk Ultra è in grado di creare uno strato microfilmato colorato su qualsiasi superficie, offrendo una protezione eccezionale per gli elementi di arredo e, in particolar modo, i rivestimenti ceramici. Con una vasta gamma di colori opachi laccati tra cui scegliere, è possibile trovare la tonalità perfetta per il proprio ambiente, scegliendo tra le 150 opzioni disponibili nella nostra nuova cartella colori 2024. Una soluzione unica per trasformare il proprio spazio abitativo con stile e personalità.

Questa soluzione innovativa offre, inoltre, una serie di vantaggi che la rendono la scelta ideale per qualsiasi applicazione. La sua formula antimacchia e l’ottima resistenza all’usura la rendono perfetta per ambienti ad uso alimentare, garantendo una pulizia facile e duratura nel tempo. C’è di più, rispetta rigorosamente le normative EN 71-3, garantendo la sicurezza ambientale e la salute delle persone, e risponde al protocollo HACCP per la decorazione di ambienti destinati all’uso ambientale.

Rinnova con Decorsilk Ultra

Ancora più campi di applicazione

DecorSilk Ultra trova applicazione in una vasta gamma di superfici e ambienti, sia interni che esterni, ampliando ulteriormente i campi di applicazione di DecorSilk, il suo predecessore. Ecco alcuni dei campi di applicazione principali:

  • Porte, finestre e complementi di arredo in legno: ideale per mobili nuovi o da riverniciare, la resina DecorSilk Ultra aggiunge un tocco di stile e protezione ai tuoi complementi di arredo in legno;
  • Infissi in alluminio e PVC;
  • Mobili in MDF, multistrato o legno massello;
  • Pavimenti trattati con Protection 568 W;
  • Rivestimenti in ceramica;
  • Pareti con pannellature a secco e cartongesso;
  • Pavimenti in legno di rovere e in legno di essenze diverse dal rovere, trattati con Primer Antitannino.

Grazie alla sua versatilità e alle sue prestazioni affidabili, la DecorSilk Ultra è la scelta ideale per qualsiasi progetto di decorazione o rinnovamento.

Scopri le infinite possibilità offerte da DecorSilk Ultra e rendi unico il tuo ambiente domestico!